Come donare


INSIEME POSSIAMO OFFRIRE ALLA CHIESA

I NOSTRI PASTORI DEL FUTURO

DONAZIONE RICORRENTE

La donazione ricorrente è fondamentale per garantire un aiuto costante nel tempo.

DONAZIONE ON-LINE

Ci aiuterai a realizzare quell’idea originaria di essere al servizio della Chiesa Universale. Insieme saremo il vero sale della terra.

DONAZIONE IN MEMORIA

Il ricordo di una persona cara si può trasformare in un gesto senza tempo. Con la tua donazione donerai futuro.

DONAZIONE DI BENI MATERIALI

Attraverso una donazione di beni NON DI LUSSO potremmo aiutare le residenze, dove gli studenti vivono ogni giorno, a migliorare la loro accoglienza.

5 X MILLE

Firma per il 5×1000 e aiutaci ad essere parte attiva di una formazione integrale per i sacerdoti.
Scrivi 97023980580, il codice fiscale della Pontificia Università della Santa Croce nella casella del sostegno al volontariato e altre organizzazioni non lucrative.

SOSTIENI LA RICERCA

Sostenere i progetti di ricerca è fondamentale per aiutare sacerdoti e seminaristi ma anche laiche e laici ad avere una salda e profonda fede basata sulla conoscenza e la riflessione.

GRANDI DONAZIONI

Siamo disponibili ad accompagnarti nella scelta del progetto o dello studente che vorrai sostenere e ti faremo conoscere da vicino la nostra realtà. Clicca per avere maggiori informazioni.

LASCITO

É un gesto che ti permette di disporre dei tuoi beni decidendo a favore delle persone a te più care secondo i tuoi principi e valori.

Altri modi per poter sostenere i nostri studenti:

Conto corrente postale
con bollettino di C/C postale n° 39216007
intestato a Patronato di San Girolamo della Carità.

Bonifico bancario
Poste Italiane
IBAN: IT86C0760103200000039216007

Grandi donazioni

Persone, fondazioni familiari e trust sono donatori speciali, strategici, che grazie alle loro grandi donazioni possono avere un impatto molto importante sul futuro dei sacerdoti.

Ci sono scelte di sostegno fondamentali come una borsa di studio perpetua o dedicare un’aula o una cattedra, ma siamo disponibili a creare un progetto che possa aiutare a rendere indelebile un tuo gesto così importante.

Potremo accompagnarti nella scelta del progetto o dello studente che vorrai sostenere facendoti conoscere da vicino la nostra realtà.

Riceverai informazioni puntuali sui nostri progetti e sugli studenti, parteciperai ad eventi ad hoc di approfondimento in cui conoscerai l’impatto del tuo aiuto.


Scegli di essere in prima linea insieme a noi!

FAI UNA DONAZIONE Donazioni in memoria

Inviati un promomemoria – compilando il form riceverai un SMS con il nostro codice fiscale da portare con te

Puoi donare online compilando il form in questa pagina oppure tramite conto corrente postale o bonifico bancario inviandoci poi comunicazione all’indirizzo email: psg@pusc.it