Insieme. Sotto il Cielo di Roma 2024

Sotto il cielo di Roma – edizione 2019

Finalmente possiamo invitarvi per il prossimo 8 giugno ad una nuova serata “Insieme Sotto il cielo di Roma”. Sono anni che cogliamo l’occasione in questo periodo per vivere una piacevole serata di convivialità e condivisione, ma soprattutto per raccogliere fondi per realizzare borse di studio destinate a sacerdoti e seminaristi della Santa Croce.

L’ 8 giugno 2024 si potranno di nuovo accogliere tutti gli amici della nostra Università che avranno deciso di sostenere questa importante iniziativa. Come di consueto avremo un primo momento, che quest’anno si svolgerà nella Basilica, in cui assiteremo ad un concerto del Mº Olga Zdorenko a cui seguirà una cena sulla terrazza del palazzo di Sant’Apollinare.

Olga Zdorenko è nata a Kiev in Ucraina, inizia lo studio del pianoforte a 4 anni e si diploma nel 1994 con lode presso il Conservatorio Cajkovskij di Mosca.Vince numerosi concorsi internazionali e nel 2001 si diploma anche presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, a Roma.

Collabora con importanti orchestre europee in veste di solista ed è membro nelle giurie di  importanti concorsi internazionali, collabora con alcune case discografiche ed è direttrice artistica della Associazione musicale “Angelica Costantiniana”. Ha ricevuto la targa d’argento dal Presidente della Repubblica Italiana ed è stata premiata con la medaglia d’oro da “maison des artistes”, all’università “la sapienza” di Roma, per i particolari meriti nel campo della cultura, concertismo ed attività didattica.

Sarà possibile prenotarsi facendo una donazione che verrà interamente destinata alle borse di studio. Si potranno scegliere due modalità di donazione, o con bonifico bancario oppure con carta di credito cliccando sul seguente tasto: dona ora. Attraverso la piattaforma F.I.Do. per le persone fisiche o sul sito del Patronato di San Girolamo della Carità potremo, in entrambi i casi, offrire i benefici fiscali rispettivamente alle persone fisiche e alle aziende.

Vi aspettiamo !!!

È inoltre possibile fare un bonifico a favore di:

Patronato di San Girolamo della Carità

IBAN: IT 67 P030 6905 0201 0000 0071 696

Causale: Insieme. Sotto il Cielo di Roma 2024


Per richiedere informazioni potete scriverci compilando il form seguente:

Specificare nome e cognome delle persone per le quali si intende prenotare